Quantcast

Via alle danze con Jesi Open: tre giorni di gare e oltre 1000 ballerini al Palatriccoli

2' di lettura 11/12/2014 - Al via oggi pomeriggio, 12 dicembre, alle ore 14 la gara sportiva internazionale, Jesi Open, organizzata dalla Ma.Mo. Dance di Falconara: saranno migliaia i ballerini provenienti da tutta Italia e dal panorama internazionale che trascorreranno il week end in città per sfidarsi al Palattricoli in esibizioni di danze standard e latino americane.

Prosegue anche quest'anno il connubio tra l'associazione sportiva Ma.Mo. Dance e la città europea dello sport 2014: la scuola falconarese sceglie infatti per il terzo anno consecutivo Jesi, come sede delle esibizioni di oltre 1000 ballerini dello scenario internazionale della danza.

Quest'anno le iscrizioni sono aumentate di circa 100 unità rispetto all'edizione 2013, per una gara prestigiosa a livello internazionale del calendario ufficiale della FIDS e che è valido per implementare il ranking mondiale della WDSF. Ci sarà una giuria di 80 esperti, oltre 10 dei quali provenienti dall'estero, a valutare le esibizioni delle coppie di ballerini che hanno un'età da 6 anni fino a 70 e oltre.

La 14esima competizione inaugura venerdì alle ore 14 per prolungarsi fino alle 22.30. Sabato orario continuato dalle 9 fino alle 23. La competizione concluderà domenica 13 dicembre alle ore 21.30.

L'anno scorso sono state registrate presenze per oltre 4000 persone, un nutrito pubblico, che quest'anno potrà acquistare i biglietti in prevendita al prezzo ridotto di 8 euro (intero 10 euro acquistabile all'ingresso del Palatriccoli) nei seguenti punti vendita: tabaccheria “Il Quadrifoglio” in via Cavour, Stop&Go Bar in via Pasquinelli (distributore Esso) e presso i Parrucchieri Alternative all'interno della galleria del centro commerciale La Fornace.

Gli orari delle gare ed ogni altra informazione sulla gara sono reperibili nel sito www.jesiopen.it






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-12-2014 alle 19:31 sul giornale del 12 dicembre 2014 - 1778 letture

In questo articolo si parla di danza, jesi, pubbliredazionale, spettacoli, gara, Ma.Mo. Dance, jesi open

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acOF





logoEV
logoEV