Amministrative 2015: Vivi Senigallia accoglie con entusiasmo la disponibilità di Vanessa Barabesi

Vanessa Barabesi 2' di lettura 14/12/2014 - Si arricchiscono di capacità e competenze le adesioni alla Lista Civica “Vivi Senigallia” per Mangialardi sindaco. Vanessa Barabesi, 28 anni, laureata in Scienze della Formazione Primaria all'Università di Urbino e insegnante di sostegno alla scuola dell'infanzia, ha deciso di impegnarsi per la città animata da un interesse autentico e appassionato per migliorare la qualità della vita e occuparsi del bene comune.

“Ho avuto il grande privilegio di nascere e crescere nella mia amata Senigallia, della quale vado orgogliosa. – si racconta Vanessa Barabesi – Ho trascorso i primi 26 anni della mia vita in un quartiere caratteristico della città, il Rione Porto; dopo essermi sposata mi sono trasferita nella zona nord di Senigallia, a due passi dal centro e dal mare.

Amo gli animali, che hanno sempre fatto parte della mia vita e dai quali ho imparato tanto, credo infatti nell'immenso valore educativo del crescere e prendersi cura di un animale; amo il teatro e la musica, ho fatto parte per tanti anni della Compagnia dialettale "I Mazzamurei" come attrice e presentatrice. Da più di dieci anni suono nella Banda cittadina, per me una grande passione che mi ha insegnato che la musica è un passe-partout che facilita la comunicazione fra le persone, la socializzazione, dà senso alla fatica e all'impegno quotidiano e consente la creazione di armonie non solo musicali, ma anche relazionali e sociali.

Da un paio di anni mi sono avvicinata al tennis, uno sport che mi coinvolge e mi fa divertire. Amo i bambini, sono trasmettitori di pura gioia ed energia; i bambini ci insegnano a vivere intensamente il presente e le emozioni, ad essere spontanei, ad essere giocosi e non dimenticare il bello della vita, a mostrare l'entusiasmo ed essere aperti alle nuove possibilità.

Sarei felice di mettere a disposizione della nostra città le mie competenze e dare il mio contributo facendomi portavoce degli utenti e dei professionisti della scuola, e di quanti gravitano attorno al mondo dell'educazione e dell'istruzione prendendo parte alla lista civica "Vivi Senigallia" a sostegno del sindaco Mangialardi, verso il quale nutro profonda stima ed ammirazione per essersi mostrato in questi anni sempre attento alle necessità della città con competenza, sensibilità e determinazione”.

Vivi Senigallia dà il benvenuto a Vanessa Barabesi con grande entusiasmo. Con lei e le tante e qualificate disponibilità che si sono proposte stiamo completando l’elenco delle candidature che renderemo note nei prossimi giorni alla città certi di poter costituire anche in questa competizione elettorale e per il prossimo mandato 2015-2020 un sicuro punto di riferimento per i cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2014 alle 22:28 sul giornale del 15 dicembre 2014 - 1328 letture

In questo articolo si parla di politica, vivi senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acV2


N.H.m.u.

15 dicembre, 20:37
Commento sconsigliato, leggilo comunque

"dopo essermi sposata mi sono trasferita nella zona nord di Senigallia, a due passi dal centro e dal mare."
Si candida, o vende casa?




logoEV