L'ASD Volley Club Jesi festeggia il Natale con una cena sociale e gli auguri del presidente Rango

14/12/2014 - Grazie a tutti i partecipanti (ma anche a chi che per forza maggiore non è potuto esserci) per la bellissima cena/evento di sabato 13 dicembre 2014, che si è svolta al Circolo S. Ubaldo di Monsano.

Avevamo detto che per essere bisogna esserci; talvolta anche no. Per chi c'era speriamo sia stata una lieta serata; tutti i nostri ragazzi l'hanno resa possibile dai più piccini fino ai più "maturi" (mah?) della prima squadra!

Pomeriggio a tutto volley con i tornei interni delle nostre squadre giovanili e dalle 20.30 è partita la cena sociale natalizia con l’immancabile tombolata gestita, appunto, con piglio sicuro dai nostri ragazzi della prima squadra (per l’occasione in veste di veline – babbi natale). Come diceva un saggio ex giocatore jesino: “la pallavolo è bella però non ci fissiamo”. E quindi a suon di delizie culinarie dello chef Mauro Grilli le ore successive sono letteralmente volate.

Tripudio di panettoni per gli atleti dopo l’immancabile discorso del presidentissimo Mario Rango, visibilmente commosso nonostante gli oltre 30 anni di militanza nella società. Segno che la passione non ha età, si può credere in un nuovo progetto anche dopo aver fatto ciò che ha già fatto il presidente per la pallavolo maschile jesina. E soprattutto ciò che contribuirà ancora a fare con l’aiuto di tutto lo staff dirigenziale, tecnico e speriamo anche delle famiglie e di tutti gli appassionati di pallavolo.

Un sentito ringraziamento va a tutti i nostri sostenitori, agli atleti, e alle famiglie presenti ieri sera. Qua alla ASD Volley Club Jesi tentiamo di mettere piccoli tasselli per costruire qualcosa di speriamo bello; piccoli passi verso un grande sogno! Forza Ragazzi! Buon Natale e Buona Anno dallo Staff della ASD Volley Club Jesi!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2014 alle 16:33 sul giornale del 15 dicembre 2014 - 1034 letture

In questo articolo si parla di sport, natale, volley, A.S. Volley Jesi, cena sociale, mario rango, asd volley club jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acUU