Bridge: l'asd Bridge Jesi festeggia il Natale con il tradizionale Torneo

1' di lettura 15/12/2014 - Domenica 14 dicembre si è svolto presso il Circolo Cittadino di Jesi il tradizionale Torneo di Natale degli iscritti alla Associazione Sportiva Dilettantistica Bridge Jesi che ha visto la partecipazione di numerosissimi giocatori di questo che è considerato il gioco di carte più bello del mondo.


Il Torneo è stata anche l’occasione per il debutto degli allievi della scuola federale diretta dall’istruttore Stefano Bonazza che si sono distinti per impegno e preparazione.

Il Presidente della Associazione Giordano Togni si è complimentato con tutti dando enfasi alla attività bridgistica sottolineando che il Bridge non è semplicemente un gioco di carte ma una attività che apre la mente e la mantiene attiva, aumenta la concentrazione e sviluppa le capacità logiche. Ha poi invitato gli spettatori interessati al gioco a visitare il sito della Associazione www.bridgejesi.org per avere tutte le informazioni necessarie riguardo questa attività.

Gli iscritti alla Associazione sono oltre sessanta e si ritrovano due volta alla settimana presso la sede al Circolo Cittadino per effettuare tornei federali ai quali partecipano qualificati giocatori prevenienti da tutta la provincia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2014 alle 18:12 sul giornale del 16 dicembre 2014 - 1560 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, Bridge, asd bridge jesi, torneo di natale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acZn