Quantcast

Auguri Avis, successo per la 17esima edizione del concorso

1' di lettura 18/12/2014 - La 17esima edizione del concorso Auguri Avis ha riscontrato un successo eccezionale. Mai come quest’anno, infatti, sono stati tantissimi gli alunni delle scuole primarie e secondarie della città di Jesi che hanno partecipato all’iniziativa.


Ben 2060 i disegni che sono esposti nella chiesa di San Nicolò lungo Corso Matteotti. Due i temi del concorso: “La donazione del sangue”, “L’integrazione e la solidarietà”.

La mostra sarà visitabile tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle 10 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20, fino a domenica 21 dicembre quando, alle ore 18, ci saranno le premiazioni degli studenti che hanno realizzato i disegni più belli. Il presidente dell’Avis di Jesi, Bruno Dottori, a nome del direttivo esprime profonda soddisfazione e ringrazia i dirigenti scolastici e gli insegnanti che si sono adoperati come sempre verso questa iniziativa determinandone il successo.

Un doveroso ringraziamento agli alunni che con straordinario spirito di fantasia hanno messo a dura prova il lavoro della giuria.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2014 alle 10:46 sul giornale del 19 dicembre 2014 - 826 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis, jesi, concorso, avis jesi, auguri avis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ac8H