Quantcast

Rugby: vittoria di Natale per il Rugby Jesi '70

La Elleffe Baldi Jesi in azione contro il Parma 1' di lettura 22/12/2014 - Ennesima conferma per l'Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70 che, in vista della pausa natalizia, regala ai suoi tifosi una sonante vittoria ai danni del Cesena Rugby 1970.


Dopo trenta minuti di gioco in cui sembrava che il risultato non dovesse sbloccarsi, la squadra dei Leoncelli riesce a segnare la sua prima meta, subito seguita da altre due. Il primo tempo si chiude quindi con un 17-0 che fa già presagire l'esito dell'incontro. La ripresa consolida il gioco della squadra di casa ed il Cesena, pur resistendo ai ripetuti attacchi, non riesce a portare a casa neanche un punto.

Altre quattro mete entrano a far parte della marcatura marchigiana (Aldo Liberatore, 2 Giuseppe Grassetti, Lucas Fagioli, Matteo Albani, Alessandro Belloni), mentre la pesantezza del campo si fa sentire su entrambe le formazioni.
La sfida adriatica si chiude quindi sul 41-0 con un pubblico più che soddisfatto.

I giocatori e tutto lo staff tecnico, che si proiettano già all'ultima sfida del primo turno contro il Fano Rugby ASD l'11 gennaio 2015, raggiungono il primo traguardo della stagione 2014-15: passare il primo turno con il primo posto in classifica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2014 alle 16:04 sul giornale del 23 dicembre 2014 - 1327 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, rugby, elleffe baldi jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/adhM





logoEV
logoEV