contatori statistiche

IN EVIDENZA



5 gennaio 2015








...

Termina a reti inviolate il derby tra Recanatese e Jesina. I ragazzi di mister Bacci rientrano dalla pausa festiva concentrati e pronti ad affrontare i leopardiani del nuovo mister Magrini, dopo la partenza di Amaolo.


...

A caccia di punti nella partita più complicata. Assomiglia ad un’impresa al quadrato quella della Lardini che si confronta domani contro la Volksbank Südtirol Bolzano (ore 18:00, PalaBaldinelli, arbitri Zingaro e De Simeis), leader indiscussa dell’A2 in virtù dei 26 punti raccolti sui 27 disponibili, 15 su 15 in trasferta.


...

La Biagio Nazzaro inaugura con il sorriso il girone di ritorno del campionato di eccellenza: a Senigallia batte la Vigor alla mezzora del secondo tempo, grazie ad una prodezza di Giovagnoli.


...

L’urlo della Lardini rimbomba in un PalaBaldinelli che riscopre la gioia di una vittoria tanto attesa quanto sacrosanta. Nella partita più complicata, contro una Volksbank Südtirol che fin qui aveva rasentato la perfezione, Filottrano ribalta pronostici e classifica, conquistando una vittoria che ha quasi dell’incredibile.



3 gennaio 2015




...

Ultima tappa della mostra itinerante “Moie ’14. Storia di un paese per immagini”, organizzata da Ar.Co, l’associazione artigiani e commercianti, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e della parrocchia “Santa Maria”, nei suggestivi locali del tunnel della biblioteca “La Fornace”.





2 gennaio 2015

...

Con 'Conto alla rovescia', 'Brindisi' e 'Cin Cin' si chiude l'anno vecchio e si apre il 2015. Un brindisi insieme a Marinella Cimarelli, la poetessa jesina che ci ha strappato più d'un sorriso con la rubrica Jesi in rima. Ecco tre poesie da leggere a mezzanotte!




...

Discussa il 27 novembre un’ennesima interrogazione in cui si chiedeva al sindaco notizie sul fallimento della società partecipata dal nostro comune denominata SIC1, sui risvolti in merito ai lavori già appaltati dal nostro comune in quanto socio, le eventuali azioni da intraprendere proprio in considerazione del fallimento ed i risvolti economici.



...

La redazione di Vivere Jesi ripercorre alcuni importanti avvenimenti che hanno coinvolto, nel corso dell’anno appena concluso, il territorio di Jesi e della Vallesina. E lo fa attraverso il punto di vista di Voi lettori, con attenzione agli articoli che hanno destato maggior interesse e curiosità.


...

"Siamo uno dei pochi comuni marchigiani ad aver investito nel miglioramento della qualità dell'aria raggiungendo dei risultati concreti e con l'acquisto di un polverometro", così l'assessore all'ambiente Cinzia Napolitano nel sintetizzare le azioni compiute non solo nel 2014 che si è appena concluso ma nel programma di metà mandato dell'amministrazione Bacci.







31 dicembre 2014





...

“La salma di Giancarlo è sbloccata; ce lo hanno comunicato i carabinieri intorno alle 17,30 di ieri (ndr. lunedì 29 dicembre) ma il medico legale deve ancora apporre delle firme su alcuni documenti. Siamo a disposizione dei carabinieri ed attendiamo da loro disposizioni”. Carla Sartini, la sorella del povero Giancarlo, può almeno pensare ad organizzare la cerimonia funebre e gli adempimenti di rito.