contatori statistiche

IN EVIDENZA



8 gennaio 2015

...

Sabato 10 e Domenica 11 Gennaio 2015 , a Monsano (AN) prenderà il via la 12° edizione della rassegna di musica e canto tradizionale,della Pasquella promosso dai Vincanto e dalla Proloco di Monsano, che celebra il nuovo anno porta nelle case di Monsano numerose squadre e gruppi spontanei di Pasquellanti.


...

In dirittura di arrivo i lavori del nuovo impianto di risalita di via Castelfidardo che, attraverso due ascensori, abbatterà il dislivello di circa 30 metri tra il piazzale delle Conce e piazza della Repubblica. Mancano infatti solo alcuni dettagli per il completamento, tanto che l'Area Servizi Tecnici del Comune ha già avviato le procedure per la richiesta della messa in servizio all'Ustif, l'organismo deputato a rilasciare il relativo permesso.





...

"Visto che i Re Mogi dovrebbero arrivare stanotte, salvo ritardi per piste ciclabili troppo trafficate, vi riproponiamo il nostro pezzo in loro onore nel caso ve lo foste perso": questo il messaggio satirico degli Onafifetti nella notte che ha preceduto l'epifania.







...

Venerdì 9 gennaio con Fissòarmonikòs nuovo spettacolo teatrale, circense, musicale con note leggere e lacrime amare di Giorgio Felicetti si inaugura il cartellone del Teatro Comunale di Montecarotto realizzato nella stagione promossa dalla Fondazione Pergolesi Spontini in collaborazione con AMAT, Marche Teatro - Teatro Stabile Pubblico e gli Assessorati alla Cultura dei Comuni di Jesi, Maiolati Spontini e Montecarotto e con il contributo di Banca Popolare di Ancona.


...

Si terrà venerdì 9 gennaio presso il Piccadilly di Chiaravalle il primo e attesissimo live del nuovo tour di Matteo Greco. Una serata interamente dedicata alla coinvolgente musica del cantautore marchigiano che, dopo il successo de “La Soluzione”, il suo nuovo album uscito poco più di un mese fa, torna a suonare dal vivo.



7 gennaio 2015






...

Cenerentola di Factory Compagnia Transadriatica per la regia di Tonio De Nitto arriva sabato 10 gennaio al Teatro Valle di Chiaravalle nella stagione promossa da Comune, Fondazione Montessori e Amat con il contributo di MiBact e Regione Marche e inserita nel programma culturale comunale “cittAcomedonnA”.


...

Nel giorno dell’Epifania, presso il salone del Teatro comunale di Santa Maria Nuova, è avvenuta l'apertura del labirinto tattile di cartone dalle ore 17 alle 19 per tutte le bambine e i bambini dai 3 anni. Il progetto, ideato e realizzato dal Centro del Riuso comunale, è stato realizzato presso la Scuola statale dell’Infanzia Ignazio Cangemi dove è rimasto fino al 23 dicembre.



...

In riferimento ai lavori edili che interesseranno in particolare la parte centrale di via Coppo, l'ufficio di Polizia Locale informa che il tratto interessato, nel corso dei lavori, verrà chiuso al traffico dal 7 gennaio 2015 al 16 gennaio 2015.




...

Presso il Teatro Condominiale "La Fortuna" di Monte S. Vito si potrà assistere a "Due tre" il giorno 11 gennaio alle ore 17.15. Lo spettacolo sarà composto da due testi: "Due donne in palestra alla ricerca della perfezione"; "Tre donne sole alla ricerca della mutazione".


...

Con la stagione fredda e in previsione di possibili gelate nelle prossime ore soprattutto nelle zone interne e nelle aree collinari del territorio gestito, Multiservizi ricorda che è bene proteggere i contatori dell’acqua dalle basse temperature e dal gelo così da evitare qualsiasi problema.


5 gennaio 2015








...

Termina a reti inviolate il derby tra Recanatese e Jesina. I ragazzi di mister Bacci rientrano dalla pausa festiva concentrati e pronti ad affrontare i leopardiani del nuovo mister Magrini, dopo la partenza di Amaolo.


...

A caccia di punti nella partita più complicata. Assomiglia ad un’impresa al quadrato quella della Lardini che si confronta domani contro la Volksbank Südtirol Bolzano (ore 18:00, PalaBaldinelli, arbitri Zingaro e De Simeis), leader indiscussa dell’A2 in virtù dei 26 punti raccolti sui 27 disponibili, 15 su 15 in trasferta.