IN EVIDENZA


BCC Ostra Vetere: il 19 ottobre è il Mutuo Day

Tutti gli sportelli della Bcc di Ostra Vetere sabato 19 ottobre rimarranno aperti per il "Mutuo Day"; nell'occasione saranno fornite informazioni utili su come affrontare l'acquisto di una casa in tutta tranquillità.

29 maggio 2015


...

E' di oggi la notizia che Fonspa, la società del gruppo Tages che da un anno risultava fosse di riferimento per la predisposizione per il cosiddetto “piano di salvataggi”o di Banca Marche, si stia tirando indietro.


...

Su iniziativa della presidente Maria Chiara Garofoli, la Commissione consiliare 1 che si occupa anche di finanze e sviluppo economico, ha programmato una serie di incontri con alcune delle principali aziende della città per meglio conoscere il tessuto produttivo, ma anche per ricevere stimoli e suggerimenti da parte degli operatori economici al fine di orientare al meglio l'azione di indirizzo dell'attività amministrativa.




...

Si conclude il 31 giugno al Teatro Moriconi di Jesi la prima edizione del Social Opera Festival, il nuovo Festival di “territori e teatralità” nato dal lavoro di promozione e di sensibilizzazione del pubblico verso il melodramma che la Fondazione Pergolesi Spontini ha intrapreso in questi anni, coinvolgendo il mondo delle scuole, della disabilità e del disagio sociale.







...

Massimo Marcellini, candidato al Consiglio Regionale per la lista Popolari Marche-Udc nella circoscrizione di Ancona, ha tenuto nella sede di via Battisti a Senigallia una conferenza stampa di fine campagna elettorale.


28 maggio 2015

...

Stanno continuando le ricerche della donna di Filottrano che martedì 26 maggio dopo aver fatto visita ad una parente a Recanati, non è più tornata a casa.


...

Nemmeno i padroni di casa del Pirani ossia la scuola calcio di un altro illustre nome legato all'Inter, Roberto Mancini, della Junior Jesina potevano immaginare la folla che ha atteso l'arrivo di Javier Zanetti.










...

Il Vice ministro politiche agricole, alimentari e forestali Andrea Olivero ad Ancona e Senigallia lunedì a sostegno di Ceriscioli presidente e i due candidati per la lista Popolari Marche/Udc Massimo Marcellini, oncologo di origini senigalliesi, e Pasquale Prudenzano del collegio di Macerata. Alluvione a Senigallia, Olivero: "Vicinanza concreta ai cittadini" e "progetti che evitino il dissesto idrogeologico". I video





...

Mercoledì mattina il candidato di Popolari per le Marche-UDC al Consiglio Regionale Luca Polita ha incontrato il Segretario Provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia, Dott. Filippo Moschella, per trattare il tema, molto sentito, della sicurezza nelle nostre città.


...

Le nuove tecnologie hanno praticamente sconvolto la nostra vita. Sono davvero in pochi coloro che sono riusciti a resistere a questa rivoluzione ed a rimanere fedeli ai vecchi cari cellulari di un tempo, quelli con cui accedere alla rete è davvero impossibile. Nuovi dispositivi mobili e come conseguenza un aumento esponenziale dei giochi su mobile che secondo uno studio condotto da Newzoo ha previsto per il solo 2015 un valore del mercato per questo particolare settore di circa 25 miliardi di dollari.










27 maggio 2015