IN EVIDENZA


Cultura: Appuntamento con il giornalista marchigiano Giancarlo Esposto al Centro Cultura Pergoli di Falconara per il suo “Sette piccole storie”

Sabato 26 ottobre il giornalista Giancarlo Esposto sarà a Falconara Marittima al Centro Cultura Piero Pergoli in Piazza Mazzini. Dalle 17,30 incontrerà i lettori e presenterà il nuovo lavoro, Sette piccole storie, che segue l’uscita dei romanzi Io e Francesco e Libero e il mare.

2 settembre 2015







1 settembre 2015








...

Riparte oggi la seconda fase della campagna abbonamenti “50 Anni di Noi” targata Aurora Basket, dopo che la prima fase riservata ai vecchi abbonati non ha visto una risposta decisa dei tifosi: fino al 31 settembre tutti coloro che vorranno sottoscrivere un season ticket per la stagione 2015/2016, comprensivo di tutte le partite della regular season più una fase ad orologio che la lega deve ancora definire.


...

Dopo due giorni di sosta, la Lardini Filottrano è tornata questa mattina a sudare in palestra. Il lavoro al momento resta incentrato sulla parte atletica, come spiega coach Andrea Pistola: “Stiamo dando priorità alla preparazione fisica e sarà così anche in questa seconda settimana.



31 agosto 2015

...

A ideale conclusione dei saldi estivi, i commercianti del cuore storico della città riuniti sotto le insegne di JesiCentro hanno dato vita all'iniziativa "Sbaracco...Fuori Tutto", con bancarelle ed esposizione della merce al di fuori dei propri esercizi lungo Corso Matteotti con sconti ed offerte speciali. 








29 agosto 2015






28 agosto 2015



...

Ci siamo il cambio di stagione è alle porte. Già in questi giorni abbiamo assistito ad un calo sensibile delle temperature che inevitabilmente, ha sul nostro fisico delle ripercussioni, più o meno evidenti.





...

Per cominciare parliamo di quello contava meno, cioè il risultato, dal momento che con il tabellone segnapunti azzerato a ogni fine quarto, il punteggio finale significa poco, anzi nulla.



...

Molte collaborazioni, due bar jesini (Caffè Europa e Spaccavia) e associazioni come Valvolare, Iom Jesi e Vallesina, CIrco El Grito e Pikkanapa hanno permesso la creazione di un festival della musica rock che per due giorni animerà il parco del Ventaglio.