Quantcast

IN EVIDENZA







5 novembre 2015










...

Partecipazione oltre le aspettative per il seminario del 31 ottobre scorso a Jesi: i rappresentanti di ben 30 organizzazioni del terzo settore hanno preso parte all’incontro formativo sul fundraising organizzato da Tornaconto&c. con il patrocinio del Comune di Jesi e la collaborazione della CNA di Jesi e dell’ASSIF Marche.



4 novembre 2015



...

Sabato 14 novembre 2015, verso le ore 11, presso l’U.O.C. di Oncologia dell’Ospedale “C. Urbani” di Jesi, diretta dal dr. Luciano Giuliodori, si svolgerà la cerimonia d’inaugurazione della nuova sala d’attesa dell’Oncologia, frutto di una donazione dello I.O.M. (Istituto Oncologico Marchigiano) di Jesi presieduto dalla signora Anna Trane Quaglieri.





...

Il 6 e il 7 novembre non perdetevi lo stage di danza contemporanea di Mauro Astolfi, coreografo di fama internazionale, in esclusiva presso la Scuola di Danza Cinzia Scuppa in piazzale Ciabotti a Jesi.


...

L'Amministrazione comunale ha deciso di celebrare la festa dell'Unità nazionale e delle forze armate con tre diversi momenti, in altrettanti luoghi del territorio comunale, l'ultimo dei quali avrà come teatro il "Parco della Rimembranza", nel capoluogo collinare, e vedrà la partecipazione degli alunni delle classi quinte della scuola primaria di Moie.







...

Alle spalle la Lardini si mette una settimana complicata e una sconfitta che ne è figlia. Troppi e tutti insieme i guai fisici (quasi da non saper a che santo votarsi…), per immaginare di non pagarne il conto. Che, a dire il vero, a Soverato poteva essere meno salato.


3 novembre 2015



...

Tra circa un mese ci saranno delle novità per i parcheggi tra il viale della Vittoria nella zona dell’ex ospedale e corso Matteotti: nuovi collegamenti e possibilità di parcheggiare l’auto vicino ai negozi e agli uffici del centro.






...

Facciamo seguito al Convegno sui Vaccini che si è tenuto il pomeriggio del 30 ottobre 2015 presso la Fondazione Colocci, oltre alla presenza in Corso Matteotti durante il mattino di sabato 31, perchè tutto si è risolto grazie alla collaborazione di questo Comitato C.R.I. Jesi APS con le Istituzioni Locali, in particolare il Comune di Jesi tramite il Servizio ASP 9, l'Ordine dei Medici della Provincia di Ancona, l'ASUR AV 2 ed i Clubs Service: Rotary, Lions e Kiwanis.



2 novembre 2015