Quantcast

IN EVIDENZA











31 dicembre 2015


...

Il tradizionale appuntamento con la rassegna polifonica Natale Solidale, che si terrà domenica 3 gennaio, alle ore 17, presso il Teatro Valeria Moriconi di Jesi, sarà a favore del Centro di Accoglienza "Casa delle Genti". Ospite della serata sarà il Coro "Città di Tolentino" diretto dal M° Aldo Cicconofri, uno dei più prestigiosi ensemble vocali delle Marche.



...

In arrivo incentivi per le nuove imprese nate nel 2015. Per il bando anno 2015 (triennio 2015- 2017) il fondo per le agevolazioni alle imprese è pari ad € 75.000,00 e sarà destinata ai contributi per le imprese ubicate prioritariamente nel centro storico e nei borghi storici, ma sulla base delle risorse disponibili, sono ricomprese anche le altre aree della città.









30 dicembre 2015



...

Ci faremo gli auguri e brinderemo insieme al nuovo anno senza dimenticare aspetti importanti della città. Non a caso presenta la serata sul palco di piazza della Repubblica Selene Abatelli (ideatrice del Dream Day, ndr)".


...

Il Centro Studi di Assobond, l’associazione di consumatori specializzata nel tutelare da oltre 15 anni gli investimenti dei risparmiatori italiani sul mercato finanziario, sta analizzando i criteri proposti negli ultimi giorni dal governo per poter accedere al Fondo di solidarietà che dovrebbe, in teoria, risarcire una minima parte dei numerosi obbligazionisti ed azionisti coinvolti nel crack di Banca Etruria, Banca Marche, Carife e Carichieti.





29 dicembre 2015



...

La sottoscritta Dott.ssa Caterina Del Gobbo, Curatore del fallimento in epigrafe, avvisa che in esecuzione del programma di liquidazione, così come approvato ed autorizzato dal Giudice Delegato, procederà alla vendita dei seguenti immobili, suddivisi in n. 2 lotti come appresso descritti, nello stato di fatto e di diritto in cui essi si trovano, con esonero del fallimento da ogni responsabilità e garanzia per vizi e difetti.




...

La maggioranza consiliare di Chiaravalle, formata dai partiti PD – SEL, che può contare su ben undici consiglieri contro i cinque delle opposizioni (3 di Siamo Chiaravalle – 2 di Apertamente) negli ultimi due consigli comunali ha mostrato tutta la sua fragilità e, addirittura, di non essere autosufficiente.



...

Ha ragione il capogruppo Mosconi la responsabilità del “triste solitario y final” dell’ospedale Montessori di Chiaravalle è tutta del suo partito, il PD, e delle scelte di “macelleria sanitaria” che il presidenteassessore Ceriscioli in giunta, l’ineffabile capogruppo in consiglio Busilacchi e l’inadeguato presidente della commissione sanità Volpini hanno proposto, voluto e difeso, evitando ogni dibattito e confronto con i territori e con la cittadinanza.



28 dicembre 2015








...

Consegnati mercoledì 23 dicembre, presso l’Aula Magna del Liceo Artistico “E. Mannucci” di Jesi, i diplomi di frequenza della seconda edizione di “Banco di scena”, un corso di formazione in scenografia teatrale e scenotecnica ideato da Massimo Ippoliti e Paolo F. Appignanesi, ed organizzato dalla Fondazione Pergolesi Spontini in collaborazione con il Liceo.