contatori statistiche

Chiaravalle: Matteo Greco, primo live del nuovo tour venerdì 9 gennaio

1' di lettura 07/01/2015 - Si terrà venerdì 9 gennaio presso il Piccadilly di Chiaravalle il primo e attesissimo live del nuovo tour di Matteo Greco. Una serata interamente dedicata alla coinvolgente musica del cantautore marchigiano che, dopo il successo de “La Soluzione”, il suo nuovo album uscito poco più di un mese fa, torna a suonare dal vivo.


E lo fa con una band d’eccezione composta da Francesco Popolo al basso, Patrizio Moni alla chitarra, Luca Di Tullio alla batteria e Gioia Paoletti ai cori che sarà anche l’interprete femminile, nel concerto di venerdì, de “La strada delle orfanelle”, il singolo cantato in duo da Matteo Greco e Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar che, proprio nella giornata di venerdì, sarà in onda sulle 140 emittenti radiofoniche dl circuito Ora Musica.

La scaletta del concerto prevederà, oltre agli immancabili brani estratti dal nuovo lavoro musicale di Matteo Greco anche un omaggio a Pino Daniele con “Resta cu’ mmè”. L’inizio dello spettacolo è previsto per le 21.30. Ingresso gratuito.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2015 alle 15:29 sul giornale del 08 gennaio 2015 - 950 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, spettacoli, matteo greco, concerto, piccadilly, matteo greco band

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/adHA