Quantcast

G.B. Pergolesi : i Filetti Rossi Sperluccicosi a gennaio in scena con 'Non chiamate l'idraulico n'antra volta!'

1' di lettura 08/01/2015 - In occasione dei 10 anni dal debutto ufficiale sull’importante palco del teatro Jesino la Compagnia di Teatro Amatoriale de “I Filetti Rossi Sperluccicosi” è orgogliosa di presentare “Non chiamate l’idraulico… n’antra volta!”.

Lo spettacolo rappresenta un vero e proprio remake del testo di esordio del 2004 (Non chiamate l’idraulitco): una pesante rivisitazione della sceneggiatura originaria dove nuove scene, nuove dialoghi e nuovi personaggi Vi aspettano all’interno di questa divertente commedia narrata, come da sempre accade nelle storie dei “Filetti”, in dialetto jesino corrente. Non chiamate l’idraulico… n’antra volta è una storia semplice come semplici sono i tanti episodi della vita quotidiana che spesso portano la realtà a superare la fantasia: e allora ecco che vicende come una perdita d’acqua, cerette depilatorie e telefonate nel cuore della notte diventano… interessanti.

Questa è la sintesi strampalata de “Non chiamate l’idraulico… n’antra volta!”: una commedia scritta e diretta da Andrea Giuliani in scena sabato 24 (ore 21.15) e domenica 25 Gennaio (ore 17.15) presso il teatro G. B. Pergolesi di Jesi all’interno della 12esima rassegna di teatro amatoriale “Lo Sberleffo”.

Vi aspettiamo a teatro! Non chiamate l’idraulico… n’antra volta! di: Andrea Giuliani regia: Andrea Giuliani con: Michele Coppari, Lara Fabbretti, Alessandro Giuliani, Andrea Giuliani, Cecilia Mezzabotta, Sara Pergolini, Barbara Vici.

Prevendita in teatro: dal mercoledì al sabato 9.30-12.30/17.00-19.30 - Tel. 0731-206888 Prevendita online: www.vivaticket.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2015 alle 17:42 sul giornale del 09 gennaio 2015 - 1026 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, teatro pergolesi, teatro amatoriale, filettirossi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/adK2





logoEV
logoEV