x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Pallavolo: Esino Volley, sconfitta casalinga. Passa il Cervia per 3 set a 0

2' di lettura
1162

Da Asd Esino Volley


La formazione dell'Esino Volley ad un passo dalla B2

L'Esino Volley non riesce a dare continuità alla vittoria di Manoppello subendo un pesante 0-3 casalingo dal Cervia Volley.

Le ragazze di Lombardi hanno provato in tutti i modi a sbarrare la strada alla formazione ospite, ma la differenza fisica e tecnica è comunque parsa evidente ed alla fine i tre punti hanno inesorabilmente preso la via della Romagna. Nel primo set la formazione di casa resta in partita fino all'8 pari per poi cadere nella solita teoria di errori ed imprecisioni che in questa categoria non vengono perdonate. Il secondo parziale vede la formazione di casa sempre a rincorrere, ma emotivamente ben dentro il set.

La parità viene raggiunta sul 20-20, Cervia allunga (21-23), viene riacciuffata (23-23) , si guadagna il set point con un bel attacco e chiude il parziale approfittando di un brutto errore delle locali su un no difficile tentativo di ricostruzione. Sullo 0-2 e con il morale non certo alle stelle la rimonta non si presentava certo facile; le esine hanno comunque tentato con coraggio l'impresa recuperando lo svantaggio iniziale (6-13) e passando a condurre sul 17-16.

Purtroppo però quando sia arriva a giocare i punti veramente decisivi fatalmente ecco che errori spesso anche banali arrivano a compromette quanto di buono fatto fino a quel momento. Le romagnole guadagnano quei 4 punti di vantaggio che consentono loro di chiudere agevolmente( 21-25) set ed incontro.

Sabato l'Esino Volley sarà di scena in quel di Moie contro una formazione in piena lotta per la promozione diretta in B1. L'impegno appare proibitivo ma fa comunque affrontato con il giusto mix di grinta,determinazione ed orgoglio!

Esino Volley 0 Ecothec Visus Cervia 3

Esino Volley: Vagnarelli Cavaliere Cerioni Principi Perelli Gobessi Vignoli Ridoni Lombardi Stefanelli Gabrielloni All.Lombardi

Cervia: Agostini Petrarca Proietti Lorenzini Baravelli Campana Lvova Maestri Amorotti Mendola Jelenkovich (L1) Ravaioli (L2) All.Nanni



La formazione dell'Esino Volley ad un passo dalla B2

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2015 alle 21:40 sul giornale del 16 febbraio 2015 - 1162 letture