Manca poco alla scoperta del libro di Marinella Cimarelli, con aperitivo e dedica dell'autrice

1' di lettura 06/03/2015 - Mancano poche ore alla presentazione del libro di Marinella Cimarelli al circolo cittadino, 'Dai rami degli alberi al gioco delle Dee'.

Fonte di ispirazione del libro, la sua giovinezza trascorsa nel giardino della casa di via XX Settembre. I ricordi affiorano nel libro, con l'energia e i colori di Marinella Cimarelli, già nota per le sue poesie in vernacolo jesino della rubrica Jesi in rima.

Appuntamento sabato 7 marzo alle ore 17.30 presso la Sala del Lampadario del Circolo Cittadino. Al termine un aperitivo offerto dall'autrice, e la possibilità di incontrarla e conoscere da vicino la sua carica dialettica.

Durante l'incontro, al quale prenderanno parte il sindaco Bacci, l'assessore alla cultura Butini, il vescovo Don Gerardo Rocconi, si esibirà anche la Corale Santa Lucia, di cui fa parte anche Marinella Cimarelli, per due brevi intermezzi musicali.


di Marco Strappini
redazione@viverejesi.it

 





Questo è un articolo pubblicato il 06-03-2015 alle 19:43 sul giornale del 07 marzo 2015 - 1668 letture

In questo articolo si parla di cultura, jesi, filottrano, libro, presentazione, marco strappini, articolo, marinella cimarelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agnq





logoEV