Basket: la Fileni BPA si impone nettamente nell'amichevole di Recanati

La Fileni BPA 1' di lettura 07/03/2015 - Un'ottima Fileni si impone nettamente nel match amichevole disputato venerdì sera a Recanati contro il quintetto leopardiano.


Partita sempre in controllo per la squadra di coach Lasi, orfana sotto le pance dei centimentri e dela classe di capitan Maggioli , ma capace di agigudicarsi tre quarti su quattro e chiudere con largo vantaggio un'amichevole utile ad entrambi i quintetti per non perdere confidenza con il parquet.

In vista della seconda domenica di sosta, stavolta per via delle finali di Coppa a Rimini, la Fileni Bpa è scesa a Recanati con grande piacere per interrompere il lavoro in palestra e oliare meccanismi di gioco e schemi.

Sugli scudi Marco Santiangeli, autore di ben 32 punti e e di una prova di indubbia leadership. Ottime indicazioni anche da Ivan Elliot , altro punto fermo per coach Maurizio Lasi che ha comunue trovato utili contributi da tutti, segnale questo molto importante in vista del ritorno al campionato fissato per domenica prossima a Barcellona Pozzo di Gotto.

25-30, 14-20, 19-18 e 17-35 i parziali di un match mai veramente in equilibrio. Sacco senza Mosley, Lasi senza Maggioli hanno avuto modo di ruotare tutti i propri giocatori e di dar vita ad un confronto utile ad entrambi, al di la del punteggio, per tenere alto il ritmo e verificare ciascuno i propri progressi.

FILENI BPA JESI: Santiangeli 32, Elliot 14, Rocca 11, Borsato 8, Procacci 10, Benvenuti 12,Marsili 4, Williams 5 Picarelli 5.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2015 alle 14:11 sul giornale del 09 marzo 2015 - 804 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, recanati, aurora basket jesi, amichevole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agos





logoEV