Maiolati: nuove iniziative dell'Avis Moie, corso di fotografia e appuntamento col benessere

2' di lettura 08/03/2015 - Dal 12 marzo doppio appuntamento con Avis Moie con delegazione Pianello Vallesina. Appuntamenti con la fotografia e con gli incontri di “Salute e Prevenzione …contando piccoli passi”.


Ritorna il corso di fotografia con il fotografo professionista Maurizio Paradisi, che dopo i seminari dello scorso anno propone il Corso di Fotografia Applicata. Sei appuntamenti prevalentemente di tipo pratico.
Giovedì 12 marzo alle 21.15 la serata è alla sede dell’Avis in Via Cavour, 3 a Moie di Maiolati Spontini con una lezione teorica. Le altre lezioni, tutte pratiche, nella sala posa SpaziCreativi sita a Jesi.
Gli argomenti verteranno sull’uso della luce, dei flash da studio, tecniche di ripresa e di gestione flussi di lavoro. Ultima serata con la presenza di un modello o una modella professionista.

Per info e prenotazioni avismoie@gmail.com, 342.9550485, 334.1834166.

La stessa sera del 12 marzo ritorna la serie di incontri di “Salute e Prevenzione …contando piccoli passi” nati dall’idea della dott.ssa Cecilia Possenti della Farmacia degli Angeli, con il patrocinio del comune di Rosora. Questa edizione è la terza e si svolgerà a Rosora tra il Bocciodromo in Via Roma e l’Aula Magna della Scuola Secondaria di primo grado in Via Leopardi e i temi trattati saranno: “Stress, anticamera dell’invecchiamento cellulare?”, con l’esperto del benessere Alfredo Ceccarini e con Enrico Turci consulente dell’integrazione sportiva Keforma. A seguire esibizione sportiva di twirling e pallavolo. - giovedì 12 marzo ore 21al Bocciodromo “La salute vien mangiando”, conversazione con la dott.ssa Letizia Saturni, Health Coach Professionista – giovedì 19 marzo ore 21alla Scuola Media “La prevenzione nelle patologie dell’anca”, conversazione con l’osteopata Carlo Polidori e il radiologo Federico Panfoli – giovedì 26 marzo ore 21 alla Scuola Media








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2015 alle 19:42 sul giornale del 09 marzo 2015 - 588 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agrQ





logoEV