Pallamano: brutto stop del Chiaravalle contro il Chieti

Pallamano Chiaravalle affronta il Pescara 1' di lettura 09/03/2015 - Esce malamente sconfitta la Pallamano Chiaravalle; contro gli abruzzesi del Cus Chieti, i ragazzi di Cocilova soffrono per tutto il match ed escono a mani vuote al termine dei sessanta minuti con il punteggio di 20-32.

Partita sofferta già nel primo tempo sono gli ospiti ad essere più in palla: Chiaravalle fa quel che può ma di fronte ci sono i veloci giovani teatini che colpiscono con buona percentuale la porta di Ballabio e si portano a condurre. I chiaravallesi non riescono a rispondere in attacco e restano ad inseguire. Nella ripresa stessa musica della prima frazione: Chieti avanti a condurre; Pieragostino e compagni si mantengono avanti e raggiungendo anche il +13 nello score. Ora ci sono Vasto in trasferta e HC Camerano in casa partite alla portata dei ragazzi di mister Cocilova.

Pallamano Chiaravalle – Cus Chieti 20 - 32
Pallamano Chiaravalle: Ballabio, Bernabei 5, CeresoliS: 6, Alfonsi, Evangelisti 1, Brutti3, Albanesi, Braconi 1, Menditto, Bagnarelli, Rumori, Molinelli, Nucelli 4, Russo. All: Cocilova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2015 alle 12:28 sul giornale del 10 marzo 2015 - 667 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, pescara, Pallamano Chiaravalle, Pallamano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agtu





logoEV