La pubblicità su Vivere Jesi

28/04/2015 - Vivere Jesi è il quotidiano locale della città di Jesi e della Vallesina.

Ogni giorno sono circa 10.000 i lettori che scelgono l’informazione di VJ tramite il nostro sito web, newsletter giornaliere e settimanali, twitter, facebook, SMS e chat e a breve una novità: l’applicazione per iOS e Android.

Vivere Jesi è il mezzo migliore per raggiungere potenziali clienti a Jesi e nei comuni della Vallesina, fino a Filottrano. Tramite il network dei quotidiani Vivere è possibile raggiungere le province di Ancona e più in generale le Marche.

La formula del quotidiano online offre un rapporto costo/contatto molto contenuto garantendo al proprio investimento pubblicitario la maggior efficacia e la possibilità di misurare i risultati con report settimanali dettagliati.

 

Informazioni e consigli

Il nostro staff è sempre disponibile per consigli e suggerimenti su misura per la tua attività.

Tiziana: commerciale@viverejesi.it

Vuoi entrare nella nostra squadra? Manda il tuo CV a redazione@viverejesi.it


COME FARTI NOTARE DAI CLIENTI?

Vivere Jesi offre molti modi per promuovere prodotti e servizi. Ecco una panoramica per trovare quella più adatta alle tue esigenze.

Pubbliredazionale
Un articolo che parla della tua attività è l'ideale per presentare nuovi e vecchi servizi, eventi, inaugurazioni, feste. Consente di avere tutta l'attenzione dei lettori. È anche un ottimo aiuto per farsi trovare sui motori di ricerca.
Il pubbliredazionale rimane 24 ore nella sezione "Il giornale di domani" e resta per 24 ore in prima pagina. Sarà sempre disponibile nell'archivio di VJ. Può essere inserito anche su facebook e twitter.

Vivere Jesi non pubblica mai più di un articolo pubblicitario al giorno (salvo casi eccezionali) e garantisce almeno 300 letture nella sola giornata di pubblicazione, altrimenti offre un secondo articolo gratuito.

Banner
Il banner è visibile tra un articolo e l'altro. È sempre visibile nelle tantissime newsletter giornaliere e settimanali e nella pagina principale del giornale oltre che, in rotazione, nella pagina dei singoli articoli.

È la soluzione giusta per mostrare un marchio, incuriosire e presentare un prodotto o un servizio.

Banner di sfondo

Presente in tutte le pagine circonda il giornale offrendo la massima visibilità: impossibile non notarlo.

Banner profilato

Consigliato per campagne mirate regionali o interregionali. Viene mostrato solo agli utenti registrati che hanno le caratteristiche scelte dal cliente: età, professione, sesso, etc...

Vivere Consiglia

È la soluzione più versatile e contemporaneamente più economica. Permette al cliente di creare una pagina propria all'interno della sezione di VJ. Nella pagina, oltre a foto, informazioni, mappa e contatti è possibile inserire un numero illimitato di messaggi ai lettori che vengono mostrati in rotazione in 3 differenti spazi del giornale e nella newsletter.

L'ideale per chi ama comunicare con i propri clienti. Le pagine dei nostri clienti sono molto apprezzate dai motori di ricerca.

Video
La forza di uno spot video è indiscutibile. È possibile inserire il vostro spot nella sezione dedicata ai video di VJ.

 





Questo è un editoriale pubblicato il 28-04-2015 alle 16:59 sul giornale del 29 aprile 2015 - 2960 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere jesi, editoriale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiHX