contatori statistiche

Weekend jesino con i campioni del beach soccer, eventi collaterali e la Notte bianca: divertimento assicurato

Beppe Cormio, Ugo Coltorti e Maurizio Iorio 2' di lettura 02/07/2015 - La città di Jesi si sta preparando ad ospitare la quarta tappa del torneo internazionale di beach soccer targato IBS.

 

L'arena di sabbia (300 metri cubi in totale) e le tribune in piazza della Repubblica sono in fase di allestimento in questi giorni e sarà tutto pronto per sabato, primo fischio d'inizio alle ore 18.30 per Brasile - Francia.

E' stata resa nota durante la conferenza stampa di giovedì la formazione ufficiale che, alla guida di Marcello Iorio, scenderà in campo alle ore 19.30 di venerdì contro la Germania.
Ai pali Gianluca Berti al posto dell'infortunato Pagliuca, Mirko Cudini, Max Tonetto, Gennaro Delvecchio, Alessandro Chiarelli, Antonio Verrini, Angelo Di Livio e Marco Delvecchio. 

La due giorni di sport e divertimento in piazza vedrà oltre alle quattro gare anche molti eventi collaterali, organizzati dal comune di Jesi. Proprio sabato 4 luglio infatti a Jesi si terrà la Notte Bianca, con musica e spettacoli ad animare l'avvio dei saldi e negozi aperti tutta la notte. Gli organizzatori, lo staff della Italia Beach Soccer, avranno la collaborazione di Radio Arancia e Radio Sportiva con DJ e vocalist pronti ad animare la piazza con la musica. 
 

Il programma completo della tappa jesina:

sabato 4 luglio
ore 18.30: Brasile-Francia
ore 19.30: Italia-Germania

domenica 5 luglio
ore 18.30: finale per il terzo posto
ore 19.30: finale per il primo posto

Sempre nella due giorni sulla sabbia ci sarà spazio per i giovani delle locali società calcistiche, che si affronteranno sulla stessa arena dei campioni con questo calendario:

Sabato

ore 20.30 Aurora - Vallesina City

ore 21.30 Jesina - Junior Jesina

Domenica, stessi orari, le finali.

Ad ogni intervallo si esibiranno in particolari coreografie sulla sabbia le ballerine della scuola di danza Linea Club di Carla Giacani.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2015 alle 16:44 sul giornale del 03 luglio 2015 - 1798 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, notte bianca, italia, beach soccer, cristina carnevali, articolo, beppe cormio, maurizio iorio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alqc