x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Basket: progetta la nuova maglia della Fileni BPA del 50esimo anniversario

1' di lettura
1632
da Aurora Basket Jesi
www.aurorabasket.it

La Fileni BPA
Per celebrare al meglio il 50esimo anniversario dalla fondazione dell’Aurora Basket e, per accompagnare l’inizio della campagna abbonamenti con una bella iniziativa, la società ha deciso che quest’anno saranno i tifosi a decidere la prima divisa indossata dalla squadra arancioblu per la stagione 2015/2016.



Considerato che ad oggi la maglia è completamente vuota, qualsiasi persona voglia mettersi alla prova e divertirsi nel progettare la divisa dell’Aurora Basket per il prossimo anno potrà farlo, dando spazio alla propria fantasia e creatività, per creare la prima casacca del 50°.

Questa iniziativa sarà suddivisa in due fasi: a partire da oggi fino a domenica 19 luglio, sarà possibile inviare qualsivoglia progetto della divisa, che poi sarà esaminato dalla società, la quale individuerà i 3 progetti ritenuti più accattivanti.

La seconda fase, che scatterà il 20 luglio, consisterà nel votare, tramite un “Mi piace” la casacca che preferisce tra le tre selezionate e che troverà sulla pagina Facebook dell’Aurora Basket, Quella più votata verràs celta come prima divisa della prossima stagione della squadra leoncella. Che aspetti? Attendiamo con ansia il tuo progetto!



La Fileni BPA

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2015 alle 15:52 sul giornale del 07 luglio 2015 - 1632 letture