Lotta all'abusivismo commerciale in spiaggia, blitz di Polizia Municipale e Finanza sul lungomare Alighieri

venditori abusivi in spiaggia 1' di lettura 09/07/2015 - Blitz in spiaggia di Guardia di Finanza e Polizia Municipale contro i venditori abusivi. Attorno alle 10 di mercoledì, le forze dell’ordine in borghese sono intervenute su lungomare Alighieri sorprendendo gli abusivi che, per evitare identificazioni e sanzioni, si sono dati alla fuga in ogni direzione.

Nel tentativo di sfuggire ai controlli un centinaio di ambulanti non autorizzati ha abbandonato la merce successivamente recuperata dagli agenti e dai finanzieri che, per evitare di mettere a repentaglio l’incolumità dei bagnanti, hanno evitato l’inseguimento.

I 1409 articoli recuperati, consistenti in capi di abbigliamento, borse, portafogli, cinture, articoli di bigiotteria e cappelli, sono stati sottoposti a sequestro. Al termine del periodo di giacenza nel magazzino della Polizia Municipale, come previsto dalla legge, il materiale non contraffatto (circa 1200 articoli) sarà devoluto in beneficienza mentre il materiale contraffatto, facente parte del sequestro penale, verrà distrutto su disposizione della Procura.






Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2015 alle 10:07 sul giornale del 10 luglio 2015 - 1305 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, senigallia, guardia di finanza, Sudani Alice Scarpini, venditori abusivi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alIn





logoEV