x

SEI IN > VIVERE JESI > SPETTACOLI
comunicato stampa

Radio Senza Muri all'ostello di Villa Borgognoni

1' di lettura
1256
da Ya Basta! Marche
yabastamarche.blogspot.com

Quando in ottobre l'ostello ha chiuso i battenti, Villa Borgognoni sembrava destinata a diventare un luogo degradato e abbandonato in uno dei quartieri più belli di Jesi.

In questi mesi sono stati invece realizzati tante attività.... laboratori, mostre spettacoli, concerti, dibattiti, fino ad Equa la Festa due settimane fa , nell'intento di sviluppare la solidarietà, la collaborazione e lo sviluppo di nuove idee. Perciò Radio senza muri è felice di comunicare che la trasmissione di luglio torna ai giardini dell'Ostello.

Per chi ancora non conoscesse il progetto si tratta della radio comunitaria di Jesi; è da intendersi come luogo di incontro, di relazione nel territorio, dove, chi ne sente la necessità, può esprimere le proprie idee, i propri sentimenti e creare un vero confronto con la comunità.

La Radio vuole avere una piena funzione sociale, far conoscere e stimolare la riflessione sui diversi temi che ci riguardano tutti e che ci fanno sentire appartenenti alla stessa condizione umana, vuole essere un punto di incontro per persone che sono normalmente definite "aventi un disagio sociale" e persone che si usa definire "normali".

L'appuntamento è sabato 11 luglio dalle 16, e poi si trascorrerà un magico pomeriggio insieme fino alle ore 20, perche il "benessere è la possibilità di esprimersi...." , . In via Crivelli, 1 a Jesi

Chi non riesce ad essere presente, può ascoltare la diretta streaming su: http://www.ustream.tv/channel/radiosenzamuri

Blog: http://radiosenzamuri.blogspot.it/

FB: https://www.facebook.com/events/1135102136503622/

skype: radiosenzamuri

spot "magliette" di RadioSenzaMuri https://youtu.be/CeOJkNu1Mbc



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2015 alle 21:17 sul giornale del 10 luglio 2015 - 1256 letture