x

Maiolati: il comitato difesa diritti contro l'ampliamento della discarica cornacchia di Moie

Discarica di Moie 1' di lettura 27/07/2015 - L'afa fa brutti scherzi ed innervosisce i politici. Buon segno.

In uno scomposto manifesto la direzione locale del partito democratico si lancia in una seruie di accuse ed invettive evitando accuratamente di rispondere ai quesiti da noi posti, che attengono ai diritti fondamentali dei cittadini quali salute, sicurezza e patrimonio. Continueremo fino alla noia a ripetere che noi non siamo pregiudizialmente contrari a niente ed a nessuno, purchè gli stessi ci dimostrino che niente intacca tali diritti fondamentali.

Una domanda agli irrequieti estensori del manifesto. Invece di spendere soldi in inutili invettive, non sarebbe ora di cominciare a tirare fuori i dati o dirci, per lo meno, come intendono cominciare a raccoglierli ?

Sommessamente ricordiamo che i primi a rispettare la legge ed i diritti dei cittadini dovrebbero essere i politici, tanto più se eletti nelle istituzioni.

Il comitato non si farà mai coinvolgere nei dibattiti partitici, ma è sempre pronto ad interloquire con chi, nelle forze politiche, dimostri serietà e buon senso.

Nel frattempo il Comitato continua con la sua opera di informazione: per il 29 luglio a Monte Roberto e per il 30 luglio a Montecarotto, sono in programma due nuove assemblee dove, oltre a continuare a presentare la piattaforma di rivendicazione dei cittadini, che verrà poi esposta ai Sindaci dei comuni interessati ed al Presidente della Provincia, verranno presentate agli intervenuti le ultime novità relative alla questione e le azioni poste in essere dal Comitato.


da Comitato difesa diritti civici, legalità e beni comuni







Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2015 alle 17:07 sul giornale del 28 luglio 2015 - 956 letture

In questo articolo si parla di moie, Maiolati Spontini, ampliamento, discarica cornacchia, Comitato difesa diritti civici, legalità e beni comuni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/amvZ





logoEV
logoEV