x

Immigrati, Lucaboni (FI): 'In arrivo in regione oltre 2.600 migranti, quanti a Jesi?'

Massimiliano Lucaboni 1' di lettura 03/09/2015 - 2683 migranti ... tanti la nostra giunta buonista a guida PD ha deciso di accoglierne nella nostra regione.


Auspico, spero, mi adopererò fino a che sia possibile affinchè il nostro Sindaco chieda in maniera ferma al Presidente della Giunta e al Prefetto che Jesi non è più in grado di accogliere altri migranti.
Il centro in via Papa Giovanni, la palazzina ad edilizia agevolata nel quartiere San Giuseppe e, lasciatemelo dire, il centro per i poveri di Jesi presso il Cascamificio, saranno destinati all'accoglienza di migranti al di là delle smentite di comodo.
Smettiamola di prendere in giro gli jesini, a jesi i barboni si contano sulle dita di una mano, ma neanche, quel centro sarà destinato all'accoglienza dei migranti rendendo la vita del quartiere limitrofo, guarda caso San Giuseppe, invivibile ancora di più di adesso.
Pertanto torno a ripetere: il Sindaco, il consiglio comunale, almeno la sua maggioranza prenda una decisione netta contro l'arrivo nella nostra città di altri disperati che potrebbero senza dubbio alcuno rendere socialmente invivibile se non pericolosa la convivenza nel quartiere citato ma anche nella nostra città.
Ci facciano sapere in amministrazione da che parte stanno se con il PD o con la cittadinanza.


da Massimiliano Lucaboni
coord.re Forza Italia Jesi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2015 alle 11:26 sul giornale del 04 settembre 2015 - 1514 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, immigrati, forza italia, jesi, immigrazione, Massimiliano Lucaboni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/anKk