Calcio: Jesina in trasferta al Del Duca, la matricola Monticelli bussa tre volte

Fischio d'inizio alle ore 20, con la formazione leoncella che stavolta deve proprio fare a meno del campitano, Marco Strappini, uscito anzitempo nel match di domenica scorsa contro la Fermana, per una noia alla caviglia che dura da una settimana.
La squadra allenata da mister Stallone è partita subito in quarta in campionato, e si trova a punteggio pieno (6 punti) dopo aver battuto Amiternina e Folgore, l'altra neo promossa dall'eccellenza.
Per questa sfida Mister Bugari cambia modulo di gioco dopo lo 0-0 contro al Fermana. Assenti oltre a Strappini anche Sassaroli, per via del rosso diretto nella seconda giornata.
La prima mezzora è fatale per la Jesina: il Monticelli prima passa in vantaggio con un gol su punizione di Margarita. Poi raddoppia con Filiaggi. Nel secondo tempo i leoncelli provano a reagire, ma arriva anche il terzo gol messo a segno da Galli.
Termina con un sonoro 3-0 per i padroni di casa, a nulla vale la reazione della Jesina. Qualche grattacapo per mister Bugari, mentre la matricola Monticelli prosegue 'da grande' il suo primo campionato in serie D.
Reti: 28' Margarita, 35' Filiaggi, 80' Galli
Arbitro: Angelo De Leo di Molfetta

Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2015 alle 15:06 sul giornale del 17 settembre 2015 - 1332 letture
In questo articolo si parla di sport, jesi, ascoli piceno, Jesina, monticelli, serie d, stadio del duca, cristina carnevali, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aobr
Commenti

- Pesaro: Pesaro2024 a Peglio racconta il progetto '50x50 Capitali al quadrato'
- Fermo: Monte San Pietrangeli: Nero Giardini al Micam con “PREMIUM” ed un fatturato in crescita
- Osimo: Serrati controlli sul territorio nel fine settimana
- Fermo: Amandola piange l’ex Sindaco Avelio Marini. Promotore della buona cultura e della salvaguardia ambientale
- Fermo: “Primapersonaplurale”: il “Noi” di Giacomo e Nina nel FIUTO Art Space di Alex Urso