x

Chiaravalle: Spazio Rosso in festa 'I migliori anni della nostra vita'

The Ones, festa del circolo Arci Spazio Rosso Chiaravalle 1' di lettura 17/09/2015 - Gli anni 70 sono stati, per tanti “i migliori anni della nostra vita”, tempi che profumavano di speranza. La colonna sonora di quella stagione è stata la musica dei Beatles e una canzone “Imagine” è stata il testo dei sogni di una generazione capace di pensare al plurale anche i desideri.

Ricordare quel tempo, guardando il passato protesi al futuro come l’angelus novus del dipinto di Klimt, significa allora rinnovare le energie per non smettere di cercare una via d’uscita solidale alle cupe solitudini del presente.

The ones, un complesso locale di ottimi musicisti da molti anni insieme e innamorati della musica dei Beatles, saranno il clou della festa in strada che Spazio Rosso organizza sabato 19 a Chiaravalle.

Una scelta non casuale: i giovani di oggi potranno ascoltare, nell’impeccabile esecuzione del complesso, non solo straordinari momenti musicali, ma anche le atmosfere che li produssero, mentre i giovani di ieri ritroveranno nei veterani del gruppo, Pietro Filonzi e Paolo Bartoli, le memorie dei loro anni verdi.

Sarà una festa quindi che oltre al sorriso e all’allegria darà spazio alle speranze e alle emozioni.


da circolo Arci Spazio Rosso
Chiaravalle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2015 alle 11:01 sul giornale del 18 settembre 2015 - 992 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, spettacoli, circolo arci spazio rosso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aoc6





logoEV
logoEV