x

Maiolati: alla biblioteca La Fornace racconti per immagini con Ernesto Scarponi

La biblioteca La Fornace di Moie 1' di lettura 21/09/2015 - L'associazione "effeunopuntouno", in collaborazione con l'Amministrazione comunale, presenta giovedì 24 settembre alle ore 21, presso la biblioteca La Fornace di Moie, un nuovo appuntamento all'insegna della fotografia e della cultura.

Si tratta della prima di tre serate con autori che si raccontano attraverso le immagini.

"Seguendo la freccia gialla" è il titolo dell'appuntamento, ad ingresso libero, con il fotoamatore e reportagista maceratese Ernesto Scarponi, che usa il mezzo fotografico per descrivere le proprie emozioni girando il mondo. "C'è una cosa di cui i pellegrini del Cammino di Santiago si fidano più di ogni altra - racconta il fotografo - e cioè le indicazioni sul percorso. La freccia gialla, la conchiglia. La garanzia per non perdersi nelle sterminate mesetas o nei boschi della Galizia. Ebbene, ‘Seguendo la freccia gialla' racconta le emozioni che ho provato in quel viaggio speciale".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2015 alle 21:06 sul giornale del 22 settembre 2015 - 833 letture

In questo articolo si parla di cultura, biblioteca, moie, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, la fornace, effemme23, Ernesto Scarponi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aom3