Maiolati: sabato 26 settembre alla biblioteca La Fornace si festeggiano i 35 anni del Gruppo Solidarietà

Alle ore 18,30 ci sarà un incontro che ripercorrà un importante anniversario: “I 35 anni del Gruppo salidarietà”. A seguire (ore 19,15) Gabriella La Rovere presenterà il monologo, di cui è autrice e che la vedrà come interprete, dal titolo “Storia di un’attinia e di un paguro Bernardo”. La rappresentazione è tratta dal libro “L’orologio di Benedetta”, la storia di venti anni di vita di una mamma con una figlia diversamente abile. Durante la serata sarà possibile visitare il Centro documentazione, che ha sede sempre nel centro culturale “eFFeMMe23”, e conoscere le attività del Gruppo solidarietà.
Le attività della biblioteca La Fornace proseguiranno lunedì 28 settembre. Nella Sala Joyce Lussu, alle ore 21 e 15, c’è la riunione del Circolo letterario dedicata al libro del mese: Anna Karenina. Nell’auditorium della biblioteca, alle ore 21, è invece previsto l’incontro per la presentazione del volume dal titolo “La comunicazione.
L’abilità di esprimersi e di ascoltare” con Irene Tessarin. È un libro semplice e diretto per migliorare la qualità della propria comunicazione con gli altri.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2015 alle 18:31 sul giornale del 26 settembre 2015 - 1286 letture
In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, biblioteca la fornace
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aox3
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...