Quantcast

Pallavolo: Lardini in tour, domani allenamento a Montemarciano, sabato e domenica torneo a Cesenatico

1' di lettura 30/09/2015 - Un tour promozionale ma non solo. La Lardini scopre la sua versione itinerante e inizia domani un viaggio che la porterà una volta alla settimana ad allenarsi lontano dal PalaBaldinelli, avvicinandosi ancor più al volley di tutta la provincia di Ancona. Il primo appuntamento è fissato per domani, dalle ore 19:00 alle 21:30, al palasport di Montemarciano, evento al quale hanno già aderito con i loro settori giovanili le società: Upr Montemarciano, Esino Volley, Castelferretti, Volley Due Chiaravalle e Star Volley Falconara, ma che evidentemente è aperto a tutti.

Sarà un’occasione per continuare a promuovere la “Lardini Volley Young Card”, riservata ai tesserati fino all’under 18 e che consentirà con un solo euro di vedere le partite della serie A2 della formazione di Andrea Pistola, ma anche e soprattutto per osservare da vicino il training di una squadra di serie A, momento formativo per tecnici e atleti. Già fissata la prossima “uscita”, in programma venerdì 9 ottobre al palasport di Moie. Torneo di Cesenatico.

Nella giornata di venerdì la Lardini tornerà ad allenarsi al PalaBaldinelli, mentre nel week-end sarà impegnata in un quadrangolare amichevole a Cesenatico. Sabato alle ore 17:30 Feliziani e compagne affronteranno al PalaPeep la Battistelli San Giovanni in Marignano (formazione neopromossa in serie B1), mentre l’altra semifinale è in programma alle ore 15:30 e vedrà di fronte Forlì e Pesaro.

Le perdenti si affronteranno domenica alle ore 15:30 nella finale per il 3° posto, la sfida per aggiudicarsi il torneo è in programma domenica alle ore 18:00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2015 alle 15:11 sul giornale del 01 ottobre 2015 - 806 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, filottrano, Lardini Filottrano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aoGf





logoEV
logoEV