Quantcast

Pagamento doppio per ecografia di due gemelli, Leonardi (FdI AN): 'Doveroso intervenire, non deve ripetersi'

Elena Leonardi 1' di lettura 05/10/2015 - Per il consigliere regionale Elena Leonardi di Fratelli d'Italia – A.N. quanto accaduto all'Ospedale di Jesi alla signora incinta di due gemelli è una vera e propria cattiva pubblicità per la sanità regionale.


Da Vicepresidente della Commissione Regionale alla Sanità è doveroso un mio celere intervento sul caso, innanzitutto con la presentazione di un'interrogazione orale a risposta urgente rivolta all'assessore regionale alla Sanità.

Mentre l'Asur prende tempo per verificare i motivi che hanno costretto la signora, in dolce attesa di due gemelli, a pagare 227 euro anziché 113, la Leonardi intende andare subito a fondo della questione chiedendo se corrisponde al vero che questa situazione venga gestita in maniera diversa da Ospedale a Ospedale e quindi da dirigente a dirigente a seconda delle direttive della singola Area Vasta.

Nell'interrogazione si chiede inoltre se occorre agire sulla correzione di eventuali “anomalie” nel software dedicato agli esami diagnostici e al relativo pagamento delle prestazioni e infine, verificato il tutto, se si intende risarcire la signora della cifra dovuta al doppio pagamento per una prestazione unica.


da Elena Leonardi
Consigliere regionale
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2015 alle 14:38 sul giornale del 06 ottobre 2015 - 886 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, ecografia, gemelli, doppio, elena leonardi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aoQa