Quantcast

Monsub: Umberto Pelizzari inaugura la nuova stagione dei corsi didattici di Acquaticità

1' di lettura 06/10/2015 - Mercoledì 30 settembre, presso la sede in via Giordano Bruno del club subacqueo Monsub Jesi, si è svolta l’inaugurazione dei corsi didattici di Acquaticità (corso base per chi ha paura o difficoltà a muoversi in acqua), Apnea, Pesca in Apnea e Immersioni ad Aria.

Durante la serata, caratterizzata da una grande affluenza di nuovi partecipanti interessati alle attività promosse dal club subacqueo, non sono mancate le sorprese: il Monsub ha infatti ricevuto gli auguri di un buon inizio di stagione, tramite un video girato in prima persona, dall'icona internazionale del mondo subacqueo ed ex primatista mondiale in apnea, Umberto Pelizzari. Umberto ha colto anche l’occasione per salutare e lanciare una “sfida” al suo amico, atleta e fiore all’occhiello del Monsub Jesi, Luigino Ceppi.

Tutti i corsi promossi dal club (può ancora partecipare anche chi non fosse presente all’inaugurazione), avranno inizio da questa settimana: l’acquaticità e l’apnea faranno d’apripista, seguiti dal corso d’immersione con le bombole e pesca in apnea.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2015 alle 19:42 sul giornale del 07 ottobre 2015 - 1330 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, monsub club, apnea dinamica, umbert pellizzari e piace a Fiorde

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aoUI





logoEV