Quantcast

Maiolati: l'Amministrazione replica al M5S 'Sull’ampliamento della discarica? Solo insulti e denigrazione e nessun progetto'

2' di lettura 13/10/2015 - Gli ultimi interventi del Movimento 5 stelle sulla questione dell'ampliamento della discarica confermano ancora una volta che oltre alle urla, agli insulti, alla denigrazione, ai sospetti vi è la completa assenza di un progetto e c'è solo la volontà di distruggere senza alcuna preoccupazione dei veri interessi del territorio e dei cittadini.

Tutto quello che l'Amministrazione comunale ha fatto è sempre stato sotto la luce del sole, in completa trasparenza e senza nessun mistero". È la replica dell'Amministrazione Domizioli agli ultimi attacchi da parte degli esponenti locali del movimento di Grillo. Che sono invitati "a dire chiaramente ai cittadini, invece di gettare fango su amministratori e funzionari, cosa c'è dietro la loro azione".

Alle pesanti insinuazioni dei 5 stelle l'Amministrazione comunale risponde con l'evidenza delle proprie azioni. "Gli amministratori e i funzionari tutti non hanno nessuno scheletro nell'armadio, non subiscono nessuna pressione, non difendono nessun interesse se non quello del territorio e dei cittadini. Possono aver assunto o assumere decisioni non condivise o che qualcuno giudica errate ma questo non giustifica nessuno a mettere in dubbio la loro onestà (intellettuale e non). Se il M5S & C. ha elementi concreti abbia il coraggio di renderli pubblici e di consegnarli alle autorità competenti o saranno loro a doverne rendere conto di fronte ai cittadini. I nostri interessi e i nostri obiettivi sono nei fatti concreti e nella storia che ci ha caratterizzato in questi anni, sempre in maniera trasparente e a testa alta. Abbiamo voluto che la Sogenus diventasse un'azienda a totale capitale pubblico con tutti i Comuni del territorio soci. Abbiamo portato la qualità della vita nel nostro territorio a un alto livello che altri ci invidiano, abbiamo portato lavoro alle imprese e ai lavoratori del nostro territorio, abbiamo investito per il futuro".

Il Movimento 5 stelle in realtà non propone alcun futuro ma "semina zizzania, rancori e divisioni che lasceranno strascichi per i prossimi anni distruggendo un modello positivo di associazionismo che fino a poco fa è stato un motore di sviluppo del nostro territorio. Invitiamo serenamente i cittadini a informarsi fino in fondo e poi molti comprenderanno come le cose sono molto diverse da quello che strumentalmente vogliono far credere".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2015 alle 22:38 sul giornale del 14 ottobre 2015 - 987 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apag