Quantcast

Vivere Sport: on line una puntata speciale dall'Ubi Sport Palace

1' di lettura 16/10/2015 - Eccezionalmente questa settimana le telecamere di Vivere Sport e lo staff di Vivere Jesi si sono spostati all'Ubi Bpa Sport Palace per una puntata speciale.

L'occasione, l'intitolazione degli ingressi dell'Ubi Bpa Sport Palace a sei campioni jesini più amati e votati tramite il sondaggio indetto dall'Aurora Basket.

Presenti alla cerimonia Roberto Mancini e Alessia Polita; Di Francisca, Vezzali, Trillini e Sergio Cerioni impegnati in gare e allenamenti.

Ai microfoni di Vivere Sport il sindaco Massimo Bacci e l'assessore allo sport Coltorti per parlare di campioni, sport e di impianti.

"Giocano in casa" gli intervistati dell'Aurora coach Lasi e Paci. Commentano insieme a Giancarlo Esposto l'ultima disfatta casalinga di domenica.

Grandi ospiti nella parentesi calcistica: un ex calciatore di Sampdoria, Napoli, Ancona attualmente spalla di mister Lelli alla Biagio Nazzaro Chiaravalle.

Jesina: parola al capitano Marco Strappini per commentare il periodo grigio dei leoncelli. Si ringraziano l'Aurora per l'ospitalità e gli sponsor sempre con noi: Hotel Federico II, Femme Abbigliamento Donna, il ristorante Pecapi e Il Centro FB.








Questo è un articolo pubblicato il 16-10-2015 alle 18:31 sul giornale del 17 ottobre 2015 - 1412 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, calcio, campioni, Massimo Bacci, ugo coltorti, articolo, Vivere Sport, ubi bpa sport palace, intitolazione ingressi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apje

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Sport





logoEV
logoEV