Quantcast

Kiwanis: Andrea Aquilanti Pelagalli è il nuovo presidente del Club

1' di lettura 19/10/2015 - Il Club Kiwanis Jesi ha organizzato il 18 ottobre 2015 un importante evento presso il Federico II a Jesi.

Sono intervenute tutte le Autorità Kiwaniane della Divisione SAN MARINO - MARCHE e i Rappresentanti dei Clubs. Siamo stati onorati della presenza del neo Governatore del Distretto ITALIA - SAN MARINO, Prof. Antonio Maniscalco e la Governatrice Eletta Dott.ssa Valchiria Do. Tutti sono stati emozionati durante la toccante cerimonia dei passaggi dei Presidenti e dei Luogotenenti Kiwanis. Infatti il Rag. Andrea Aquilanti Pelagalli è il nuovo Presidente del Club di Jesi ed ha sostituito il Sig. Luca Allegrini (Past President), invece il Dott. Francesco Bravi è il nuovo Luogotenente Governatore ed ha sostituito la Prof.ssa Sara Alesi nella Divisione. Complimenti ed applausi sono stati rivolti per ringraziare gli artisti Michele Luminari al Sax e l'attore Franco Morici, gentilmente intervenuti per intrattenere gli Ospiti.

Le conclusioni sono state effettuate dalla Governatrice Eletta e dal Prof. Antonio Maniscalco, Governatore. Il Rag. Andrea Aquilanti Pelagalli, emozionato e commosso ha ringraziato tutti i presenti per la bellissima Conviviale e con il primo battito della Campana ha assunto il compito di Presidente per l'anno 2015 - 2016.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2015 alle 11:57 sul giornale del 20 ottobre 2015 - 2081 letture

In questo articolo si parla di attualità, kiwanis club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apnz





logoEV
logoEV