Quantcast

Terza Categoria: il Real Matelica in nove si ferma a San Marcello

Davide Parcaroli Real Matelica 1' di lettura 20/10/2015 - Si ferma a San Marcello la striscia positiva del Real Matelica. Dopo tre vittorie consecutive, i ragazzi di mister Del Natale subiscono la prima sconfitta stagionale in trasferta. Primato in classifica però ancora intatto, ma condiviso con Apiro e Pianello Vallesina.

Partono subito forte i locali con un paio di occasioni da gol con Zannini e Raiolatesi. La rete arriva proprio grazie a Raiolatesi, pochi minuti più tardi, che solo avanti a Mosciatti sbaglia ma favorisce il tocco di Mosci che sigla l'1 a 0. Tra il 24' ed il 27' doppia ammonizione per Pascucci costretto a lasciare il terreno di gioco con molto anticipo.

Il Real in dieci fa fatica, ma regge. Al 77' però altro uomo in meno per i matelicesi, a causa dell'espulsione di Davide Parcaroli (nella foto) per fallo da ultimo uomo. Il San Marcello non può che chiudere la partita: all'87' infatti gran gol di Bernacchia grazie ad gran destro dal limite finito sotto l'incrocio.

Prossimi impegni: Real Matelica - Spes Jesi e Rosora Angeli - San Marcello.






Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2015 alle 13:48 sul giornale del 21 ottobre 2015 - 1021 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, san marcello, terza categoria, Riccardo Antonelli, articolo, real matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apqJ





logoEV
logoEV