Quantcast

Vivere Sport: on line la nuova puntata

Quinta puntata di Vivere Sport 1' di lettura 20/10/2015 - Prosegue la trasmissione sportiva a cura della redazione, Vivere Sport. Siamo già alla quinta puntata.

Ospiti di questa settimana, col sorriso in bocca per lo stesso risultato dell'ultima giornata giocata nei rispettivi campionati di serie D ed eccellenza: LEONARDO COMPAGNUCCI, il talentuoso centrocampista leoncello classe '98, e il main sponsor della Biagio Nazzaro Chiaravalle GRAZIANO TITTARELLI. Insieme a loro si analizzano i successi per 2-0 tra Jesina e la capolista Fano e la Biagio in quel di Loreto.

Parentesi con il basket e l'Aurora: in studio MATTIA ZIZZI intervistato da Giancarlo Esposto dopo la splendida vittoria del derby di Recanati.

Ospite per parlare di uno dei più grandi settori giovanili della pallavolo maschile e femminile in Italia, Luciano Sabbatini in veste non solo di direttore tecnico della PIERALISI VOLLEY ma anche come allenatore della prima squadra femminile che ha appena iniziato il campionato di serie C, con una netta vittoria per 3-0 sulla squadra ascolana.

Ringraziamo come sempre i nostri sponsor: Hotel Federico II, Pecapì Food_Lab, Femme Abbigliamento, Il Centro FB.








Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2015 alle 16:22 sul giornale del 21 ottobre 2015 - 1274 letture

In questo articolo si parla di basket, pallavolo, sport, jesi, calcio, Jesina, vivere jesi, biagio nazzaro, eccellenza, serie d, aurora basket, cristina carnevali, articolo, Vivere Sport, pieralisi volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apri

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Sport





logoEV
logoEV