Il Pecapì presenta un evento per venerdì 13 novembre: degustazione di Franciacorta e un gustoso menù

evento degustazione al Pecapi food Lab di Jesi 31/10/2015 - Che siate superstiziosi o no, venerdì 13 novembre non potete perdervi l’evento speciale del Pecapì Food_Lab, il ristorante di piazza Baccio Pontelli che tra poco festeggerà il primo anno.



Lo staff presenta una serata evento a partire dalle ore 19, con la collaborazione dell’enoteca Tre Galli e del salumificio Tomassoni.

Lo chef preparerà assaggi di salumi con la nota focaccia preparata dalle cucine del Pecapì, a seguire rigatoni con fonduta di pecorino e guanciale arrostito. Assieme ad ogni portata sei calici di vino differenti.

E per meglio accompagnare gli ospiti nel percorso degustativo, saranno presenti per tutta la serata le due cantine piccole produttrici di Franciacorta: La Fiorita e Borgo La Gallinaccia. Un ulteriore tocco di raffinatezza verrà offerto dall’allestimento floreale di Giuliano Mocchegiani.

Il costo della degustazione completa comprensiva di sei diversi vini e dei piatti preparati dal Pecapi è di 25 euro.

E’ possibile prenotarsi al numero 0731 209091. info@pecapi.it www.pecapi.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 31-10-2015 alle 20:01 sul giornale del 02 novembre 2015 - 1639 letture

In questo articolo si parla di jesi, pubbliredazionale, spettacoli, degustazione, pecapi, Franciacorta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apUG