Quantcast

Terza Categoria: Pianello secondo in classifica dopo la vittoria con il Matelica

Marco Menichelli 1' di lettura 01/11/2015 - Terza sconfitta consecutiva dopo il bell'inizio di campionato per il Real Matelica. Ad avere la meglio, in un incontro comunque piuttosto sofferto, è stata la squadra di casa, il Pianello Vallesina.

Iniziano subito bene i casalinghi con un'occasione al 12' di Federici salvata in angolo da Mosciatti. Il vantaggio arriva nei minuti di recupero al termine della prima frazione di gara: è proprio Federici ad innescare Brecciaroli in area per l'1 a 0.

Nel secondo tempo reazione del Real che con Magnatti sfiora il pareggio grazie ad un pallonetto dal limite. Ed è sempre un pallonetto a chiudere l'incontro: a realizzarlo Giuliani da fuori area al 56'. Il 2 a 0 però non blocca le squadre che continuano ad affrontarsi a viso aperto fino allo scadere dei novanta minuti.

Tre punti importanti per il Pianello che ora vola a meno tre dal primo posto in classifica occupato dall'Apiro. Per il Real invece altra settimana con il tabellino fermo a 9 punti in quinta posizione. Prossimi impegni: Real Matelica - San Francesco, Rosora Angeli - Pianello.

(nella foto Marco Menichelli del Real Matelica)






Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2015 alle 19:36 sul giornale del 02 novembre 2015 - 840 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, pianello vallesina, terza categoria, Riccardo Antonelli, articolo, real matelica





logoEV
logoEV