Pallamano: primo turno di campionato per il Chiaravalle già a caccia di vittoria

Pallamano Chiaravalle 1' di lettura 04/11/2015 - Esordio stagionale nel campionato di Serie B girone Marche - Abruzzo per la Pallamano Chiaravalle .

Gli uomini di Fradi Salem scenderanno in campo sabato 7 novembre alle 20,45 a Teramo in casa della NHC Teramo allenata dall'ex CT della nazionale Franco Chionchio, per cercare l'impresa e provare a rovesciare un pronostico che non lascia molto spazio alle speranze chiaravallesi.

E un incerottato Chiaravalle quello che si presenta a questa sfida, “La situazione è piuttosto pesante – afferma il vice presidente Maltoni – in virtù dei diversi infortuni che stanno attanagliando la nostra squadra, non arriviamo nelle migliori condizioni possibili”.

La squadra tiene bene ed ha una grande voglia di fare, tutto ciò ci ha permesso di superare questi momenti difficili. " Dobbiamo stare molto attenti al Teramo,e provare a concedere poco alla formazione abruzzese questo il pensiero dell'allenatore dei biancoblu Fradi: Credo che il NHC Teramo sia davvero un’ottima formazione, hanno una ottima rosa e sono senza ombra di dubbio la squadra più forte del girone."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2015 alle 16:30 sul giornale del 05 novembre 2015 - 734 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Pallamano Chiaravalle, Pallamano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap4j





logoEV