<| /yobee 2>

Basket: si è chiusa la campagna abbonamenti dell'Aurora, 634 tessere vendute

1' di lettura 05/11/2015 - Si è chiusa lo scorso 23 ottobre con 634 tessere vendute la campagna abbonamenti “50 Anni di Noi”, lanciata in occasione del cinquantenario dell’Aurora Basket Jesi.

Le 634 tessere segnano un bilancio finale ben lontano dai fasti dei primi anni di Serie A ma, data la situazione generale, vengono accolte dalla società come un risultato soddisfacente. Ciò che la squadra, lo staff e la società si augurano è che il positivo atteggiamento mostrato fin qui dal gruppo trascini un numero di tifosi maggiore a riempire i gradoni dell’UBI BPA Sport Center. Per ricreare entusiasmo e per garantire ai ragazzi di coach Lasi una spinta utilissima per costruire tra le mura amiche la propria operazione salvezza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2015 alle 11:33 sul giornale del 06 novembre 2015 - 1019 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap5U





logoEV