Calcio Femminile: il ritorno di Sandro Cossu, sarà Direttore Generale dell'EDP Jesina

1' di lettura 05/11/2015 - La società Edp Jesina Calcio Femminile comunica il rientro nel suo organico dirigenziale di Alessandro Cossu.

Questi ricoprirà l’incarico di direttore generale. Si tratta di un gradito ritorno nella famiglia Edp da parte di una figura che già in passato, e sin dalla fondazione della società, ha dato un importante e apprezzato contributo alla vita ed alla crescita del calcio femminile a Jesi. Il presidente Massimo Coltorti e la società tutta sono lieti di dire ben tornato ad Alessandro Cossu e formulano al nuovo direttore generale i migliori auguri di buon lavoro.

Queste le prime parole di Cossu al suo rientro: “Ritrovo tante persone ed un ambiente ai quali sono da sempre fortemente legato. Ho accettato l’incarico con grande entusiasmo e con una sana e genuina voglia di mettere a disposizione della Edp Jesina, la squadra femminile di serie B di calcio della mia città, tutta l'esperienza maturata nei miei 33 anni da Dirigente di società sportive. Spero e sono fiducioso di poter dare un utile contributo al consolidamento ed alla crescita della Jesina e di tutto il movimento, a servizio della società, dell’impegno di dirigenti e tecnici, della passione e della fame di calcio delle ragazze e della preziosa vicinanza delle loro famiglie”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2015 alle 08:57 sul giornale del 06 novembre 2015 - 1096 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, edp jesina femminile, sandro cossu

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap5q





logoEV