Morro d'Alba: torna il concorso per piccoli presepi e alberi di Natale

1' di lettura 06/11/2015 - Torna il concorso di Natale più amato e aperto alla fantasia di tutti: anche quest'anno "Piccoli Presepi e Alberi di Natale" invita tutti a partecipare con le proprie originali creazioni dedicate alle festività.

Il pubblico eleggerà le opere più belle e i vincitori saranno premiati con buoni acquisto. Il regolamento 2015.

REGOLAMENTO

Al concorso possono essere presentati presepi e alberi di Natale in due categorie:

- Junior (lavori realizzati, individualmente o in gruppo, da bambini fino ai 12 anni di età)

- Senior (lavori realizzati, individualmente o in gruppo, da persone con più di 12 anni di età)

Ci saranno, quindi, quattro categorie di concorso: Presepi Junior, Alberi di Natale Junior, Presepi Senior, Alberi di Natale Senior.

I lavori non dovranno superare le seguenti dimensioni: Presepi: H. 50 x L. 50 x P. 50, Alberi di Natale: H. 1.50 x L. 70 x P. 70.

L’iscrizione è totalmente gratuita e le opere dovranno essere consegnate al Comune di Morro d’Alba entro Sabato 5 dicembre, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 12 (per informazioni telefonare al numero 073163000).

Le opere rimarranno in mostra presso le sale del Museo Utensilia dall'8 dicembre al 6 gennaio. (A fine mostra le opere saranno restituite).

I presepi e gli alberi di Natale più belli saranno scelti dai visitatori del Museo che potranno votare i loro lavori preferiti.

I vincitori di ciascuna delle 4 categorie verranno premiati con un buono acquisto di 40 euro. Tra tutti i visitatori che voteranno la loro opera preferita, ne saranno estratti 3 che vinceranno una confezione di Lacrima di Morro d’Alba D.O.C.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2015 alle 22:43 sul giornale del 07 novembre 2015 - 1066 letture

In questo articolo si parla di attualità, morro d'alba, concorso piccoli presepi e alberi di Natale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap0z