Calcio: Biagio Nazzaro super, batte l'Helvia Recina ed è terza

Biagio Nazzaro Chiaravalle 08/11/2015 - Nona giornata del campionato di eccellenza: la Biagio Nazzaro ospita la maceratese Helvia Recina al comunale di Chiaravalle. Santoni squalificato, ma rientra dopo lo stop per infortunio Cavaliere.

Dopo un avvio che ha visto gli ospiti pericolosi in un paio di occasioni, è la Biagio a fare da vera padrona di casa: il primo gol arriva al 34', su calcio di punizione magistralmente battuto da Leonardo Rossini. e' 1-0. Poco dopo c'è un gol annullato all'Helvia Recina, che avrebbe rimesso in piedi la partita.

Invece è sempre la Biagio a dominare, soprattutto nel secondo tempo, quando arriva il raddoppio: bella triangolazione tra Rossini e Gabrielloni, è Diego Rossini a mettere in rete il 2-0.

Al 72' Rossini restituisce il favore al compagno, e Gabrielloni insacca per il definitivo 3-0.

Ottima scia positiva dei biagiotti, che concludono una settimana felice in quanto a risultati: mercoledì infatti ha concluso con una doppietta di Lassaro la sfida contro l'Urbania nella seconda giornata del triangolare A di semifinale della coppa Italia.


BIAGIO NAZZARO - HELVIA RECINA 3-0

BIAGIO NAZZARO: Tavoni, Candolfi, Domenichetti, Fenucci, Giovagnoli, Giampieri, Rossini Diego (83´ Ruggeri), Rossini Leonardo, Cavaliere, Gabrielloni (77´ Medici), D´Errico (87´ Lassaro). A disposizione: Falcetelli, Carloni, Gatti, Jelicanin. All. Lelli

HELVIA RECINA: Isidori, Conforti (67´ Mogetta), Montanari (73´ Scoccia), Rapacci, Ballini, Tacconi, Pietrella, Romansky, Di Crescenzo, Francioni (70´ Stefani), Rocci. A disposizione: Maccari, Cervigni, Argalia, Domizi. All. Lattanzi

RETI: 34´ Rossini Leonardo, 63´ Rossini Diego, 72´ Gabrielloni


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 08-11-2015 alle 16:15 sul giornale del 09 novembre 2015 - 666 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqby