Basket: Aurora Basket e RVE lanciano l'iniziativa 'La partita che non dimenticheremo mai'

11/11/2015 - L’Aurora Basket organizza, in collaborazione con Radio Vallesina, il concorso “La partita che non dimenticherò mai”, in occasione dei festeggiamenti per i suoi 50 anni di vita sportiva.

Un’iniziativa molto semplice: chiunque voglia partecipare, dovrà inviare un testo in cui si racconta la partita che più gli è rimasta nel cuore e nella mente durante questi 50 anni di storia aurorina, descrivendo le gesta dei giocatori, l’atmosfera, le emozioni che ha provato in quel momento. La giuria che decreterà il vincitore sarà composta da Marco Pigliapoco, conduttore della trasmissione radio “RVE Studio Sport”, Paolo Rosati, Responsabile delle relazioni esterne dell’Aurora Basket, e Fabrizio Romagnoli, giornalista jesino del Corriere Adriatico. Il vincitore sarà poi premiato, durante la diretta di RVE Studio Sport di lunedì 21 dicembre, dal coach aurorino Maurizio Lasi, che gli consegnerà un pallone ufficiale autografato da tutto il roster arancioblu.

Gli elaborati vanno inviati all'indirizzo mail studiosportdomande@gmail.com entro e non oltre il 16 dicembre, e verranno valutati poi dalla giuria che decreterà il vincitore.

Partecipate numerosi a questa bellissima iniziativa, ricordiamo insieme la storia dell’Aurora Basket: siete tutti invitati al nostro 50esimo compleanno!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2015 alle 10:56 sul giornale del 12 novembre 2015 - 699 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqiz