Basket: #grazieMaggio, l'iniziativa dell'Aurora per il ritorno da avversario di Maggioli

Michele Maggioli (Foto: Candolfi) 16/11/2015 - L’Aurora Basket in vista del prossimo match interno contro Imola lancia l’iniziativa #grazieMaggio. per celebrare nel modo che merita il ritorno all’UBI BPA Sport Center di Michele Maggioli, una delle sue bandiere insieme a Lupo Rossini e Mason Rocca.

Da oggi fino a sabato sera i tifosi potranno utilizzare le pagine Facebook e Twitter dell’Aurora Basket per inviare un saluto o ricordare un aneddoto riferito alla sua lunga militanza in casacca aurorina, mentre domani il capitano Marco Santiangeli registrerà un video messaggio di saluto al suo “predecessore” che verrà postato sulle pagine social dell’Aurora Basket. I due migliori commenti per ciascun social verranno letti nell’intervallo di Jesi-Imola dallo speaker Graziano Fabrizi, in arte Figaro, ed i vincitori verranno premiati con un biglietto omaggio per la successiva partita interna dell’Aurora Basket.

A fine gara invece, le telecamere di Vallesina TV intervisteranno Michele Maggioli ed il video sarà inserito all’interno delle pagine social della società, a suggello di un’iniziativa che mira a dare il giusto risalto celebrando il ritorno, stavolta da avversario, di Michele sulle tavole dell’UBI BPA Sport Center. Partecipate numerosi!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2015 alle 12:58 sul giornale del 17 novembre 2015 - 939 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi, michele maggioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aquU