Raccolta differenziata in centro storico, rilevate criticità: l'assessore Napolitano incontra i residenti

 riciclo, raccolta differenziata 25/11/2015 - Alcuni giorni fa è comparso alle porte delle abitazioni del centro storico, un avviso da parte dell'assessore all'ambiente Cinzia Napolitano, per invitare i residenti ad un incontro informativo circa le criticità rilevate sulla raccolta differenziata, partita per ultima nella zona.



AI RESIDENTI DEL CENTRO STORICO

Gentili cittadini, a distanza di 5 mesi dall'avvio della raccolta differenziata di prossimità nel centro storico di Jesi, il servizio presenta forti criticità rispetto alle quali - se non vi saranno sostanziali cambiamenti - sarà necessario intervenire con le sanzioni previste dal Regolamento.

Con l'obiettivo di mettere nelle condizioni tutti Voi di adempiere nella maniera migliore alla raccolta differenziata, evitando così qualsiasi tipo di inconveniente con l'attività di controllo che sarà presto avviata, siete invitati a partecipare all'incontro in programma Giovedì 26 Novembre p.v., alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale, in piazza Indipendenza 1.

In tale occasione il personale della JesiServizi fornirà tutte le informazioni utili al fine di una corretta raccolta differenziata dei rifiuti e risponderà ai quesiti che vorrete porre.

Fiduciosi nella Vostra partecipazione, l'occasione è gradita per inviare cordiali saluti.

L'Assessore all'Ambiente Cinzia Napolitano

Jesi, 17 novembre 2015






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2015 alle 23:20 sul giornale del 26 novembre 2015 - 2212 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro storico, jesi, Comune di Jesi, incontro, cinzia napolitano, riciclo rifiuti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqUG