Jesi Open, biglietti omaggio per i 40 lettori più veloci

Jesi Open 2015 26/11/2015 - Anche quest'anno si ripete l'evento di chiusura di un anno sportivo importante per la città di Jesi: arriva la competizione internazionale di ballo Jesi Open, organizzata dalla scuola di ballo Ma.Mo. Dance, con sede a Jesi e Falconara Marittima.



L'evento si svolgerà l'11, 12 e 13 dicembre all'Ubi Sport Palace di Jesi e sarà di sicuro successo, confermando le numerosissime presenze di ballerini provenienti dall'Italia e dall'estero, che verranno a Jesi a mostrare le proprie capacità. La gara è una competizione nazionale di tipo A valida per la ranking 2015/2016.

Il programma è ricchissimo, con esibizioni in svariate categorie ed età, in balli standard, latini, da sala e liscio, di gruppo. Inoltre Choreographic Dance, Synchro (Dance-Modern-Latin), Show Dance e Caribbean Show Dance. Per ogni informazione è consultabile il sito dedicato www.jesiopen.it

Lo spettacolo è assicurato, e i 40 lettori più veloci avranno l'opportunità di ENTRARE GRATIS a scelta in UNO dei tre giorni di gare. Basterà accedere alla pagina dei regali (clicca qui) e scaricare il proprio coupon, per poi presentarsi nel giorno scelto in biglietteria per ricevere il biglietto omaggio.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-11-2015 alle 01:18 sul giornale del 27 novembre 2015 - 2010 letture

In questo articolo si parla di jesi, pubbliredazionale, spettacoli, ballo, Ma.Mo. Dance, biglietti gratis, jesi open

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqUY