Quantcast

Musica nell'anima, domenica un incontro a Villa Borgognoni

Musica nell'anima 1' di lettura 27/11/2015 - Domenica 29 novembre dalle ore 11 alle 13 a Jesi presso l'Ostello Villa Borgognoni in via Crivelli 1 (angolo v.Gramsci ) ai terrà un incontro aperto a tutti (ragazzi, adulti, curiosi, musicisti, ballerini, casalinghe, operai...chiunque voglia attingere ricchezza da questa esperienza!) unica raccomandazione portare abbigliamento comodo e un paio di calzini!

Si tratta di MUSICA NELL'ANIMA, un progetto legato alla danzamovimentoterapia condotto da Daniela Castelli (Danzaterapeuta, Coreografa, Performer di Senigallia) in collaborazione con Giovanna Cicilano (Musicista, Compositrice).

Si tratta di un'esperienza centrata sull'estemporaneità, vissuta alla ricerca di sé, del contatto con il proprio ritmo interiore attraverso un ciclo continuo di musica danzata e danza musicata...... Un Tuttuno dove il tutto è infinità di movimento e musica...dove i protagonisti saranno gli stessi partecipanti!

L'incontro si terrà all'interno dell'evento "GOCCE DI OLI-DAYS organizzato dall'Associazione Culturale Benessere e Dintorni che promuove e diffonte le discipline olistiche per favorire l'evoluzione pisco-spirituale della persona e la conoscenza di sè. All'evento parteciparanno altri operatori olistici qualificati con diverse interessanti discipline tutte da sperimentare!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2015 alle 23:19 sul giornale del 28 novembre 2015 - 688 letture

In questo articolo si parla di incontro, villa borgognoni, musica nell'anima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aq2t





logoEV
logoEV